Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> The Avengers - Scene deleted
Sipphreus
Inviato il: Mercoledė, 09-Mag-2012, 01:02
Quote Post

PA-RA-PAPA-PA-PAAA che maschione!

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

Nella versione distribuita da noi devono aver tagliato questa scena:
Clicca QUI
:D

Cmq, scena a parte, leggetevi i commenti sotto... Altro che "The most grevement thread ever"... :blink:
PMEmail PosterICQ
XDarZ
Inviato il: Mercoledė, 09-Mag-2012, 10:01
Quote Post

Utente Nr.: 12

Sara' che tutto il mondo e' paese, sara' che il loro inglese fa' schifo almeno quanto il mio, sara' che mi sono perlopiu' abituato a leggere l'americanaccio spicciolo da chat/forum...cmq me lo sono letto tuttoTutto per malsana nonche' quasi morbosa curiosita'. Non chiedermi xke', xke' non lo so', ma non m'e' per niente venuto da sorridere... ^^

A Cla...hai beccato un branco di "talebani" invasati con 2 neuroni 2 nel cervello. Tette gommate rovinate a parte...che c'azzecca col "The most grevement thread ever"??? :P

Sono i classici commenti da chiosco(bar) di menti limitate, grette, e soprattutto represse di quello che potrebbe essere assimilabile al tipico arabo/egiziano maschio pseudo occidentalizzato che, abitando "li" e non "qui", non puo' permettersi di andare a mignotte come fai te o a bere come fa' Snack (Come? Sei astemio!? OO) mentre nel contempo viene duramente vessato e bacchettato dalla propria famiglia se "beccato" a farsi una sega o a guardare "gnudi" impuri.

Come lo so!?...Ne conosco qualcuno, dove abito io ce ne sono tanti...gente simpaticissima, cordiale e molto disponibile, specialmente se glissi su tutti questi argomenti. XD
Sai come ragionano, no!?...Purtroppo ragionano come noi, la mamma e la moglie o sono sante o sono morte...tutte le altre "so'" mignotte (comprese le eventuali sorelle Ni)!!! XDDDDDDDD

E cmq, tolti i primissimi, tutti i film del genere X-MEN, Avengers and company NSAUC!!!! XDDDDDDDDDDD

PS:
Come e' avvenuto pure con il latex di X-MEN, da noi, l'inserimento di alcuni ben circostanziati contenuti espliciti, rendono i film vietati ai minori di 14anni. Dal punto di vista del botteghino non cambia nulla perche' nessuno ti controlla o ha mai controllato (ormai i ticket sono online) ma diviene commercialmente svantaggioso non rimuoverli per via dell'indotto pubblicitario delle recensioni e della critica, tanto piu' se si tratta di una manciata d'inquadrature. Non ti resta che rosikare... :lol:
Da quello che so, se il film te lo affitti in DVD, dovresti avere nella maggior parte dei casi sempre la versione internazionale integrale. Viceversa, quello che scarichi online e a meno di roba vecchiotta, sono quasi sempre le copie delle preview per le sale e sono quindi censurate a seconda del paese.
PMEmail Poster
-(Clan-G)-snack
Inviato il: Mercoledė, 09-Mag-2012, 12:34
Quote Post

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8

risposta incredibilmente seria di XDario... stai bene? :asd:

Scherzi a parte ho letto anch'io tutti i commenti (di meglio da fare? no ehe? :asd: ) e sono daccordo : sono proprio un branco di decerebrati... :asd:
Razzisti che VOGLIONO A TUTTI I COSTI attirare l'attenzione di altri razzisti : tanto per sfogare un po' di rabbia (seghe?) represse... Siamo al livello delle medie (ad essere generosi...)

Se i mussulmani in italia fossero tutti cosė... poveri noi!!

@XDario
NO, non sono astemio :asd:

Messaggio modificato da -(Clan-G)-snack il Mercoledė, 09-Mag-2012, 12:36
PMEmail Poster
Sipphreus
Inviato il: Mercoledė, 09-Mag-2012, 14:39
Quote Post

Utente Nr.: 2

QUOTE (XDarZ @ Mercoledė, 09-Mag-2012, 10:01)
[...]
PS:
Come e' avvenuto pure con il latex di X-MEN, da noi, l'inserimento di alcuni ben circostanziati contenuti espliciti, rendono i film vietati ai minori di 14anni. Dal punto di vista del botteghino non cambia nulla perche' nessuno ti controlla o ha mai controllato (ormai i ticket sono online) ma diviene commercialmente svantaggioso non rimuoverli per via dell'indotto pubblicitario delle recensioni e della critica, tanto piu' se si tratta di una manciata d'inquadrature. Non ti resta che rosikare... :lol:
Da quello che so, se il film te lo affitti in DVD, dovresti avere nella maggior parte dei casi sempre la versione internazionale integrale. Viceversa, quello che scarichi online e a meno di roba vecchiotta, sono quasi sempre le copie delle preview per le sale e sono quindi censurate a seconda del paese.

Quello che dici sulla censura č vero e ne sono consapevole, ma Darič, quello che ho linkato io č chiaramente e ovviamente un fotomontaggio, non mi dire che non te ne eri accorto sul serio?! :asd:
PMEmail PosterICQ
XDarZ
Inviato il: Giovedė, 10-Mag-2012, 01:13
Quote Post

Utente Nr.: 12

Come gia' detto, tolti i primissimi X-MEN e Wolverine non sono un amante del genere.
Non essendo minimamente interessato alla serie, non ho fatto assolutamente caso alla bonta o meno del montaggio visto che la parte, forse, "interessante" erano i commenti. :den:

Quindi no, non me ne sono accorto e non mi sono neanche posto il dubbio visto che tanto, per me, e' cmq irrilevante.
Scene un po ose' (parliamo di forme troppo accentuate nella tutina in latex) so che avevano generato il problema dell'under14 nel secondo e nel terzo X-MEN,...non mi avrebbe affatto stupito se fosse successo nuovamente visto che il target di questo genere di cinematografia sono i ragazzi in eta di tempeste ormonali seminali. XDDDD

Certo e' che potevano "grabbare" delle tette un po meno sfatte di quelle....XDDDDDDD

---

PS
Riguardo agli egiziani/arabi, visto che stavo quasi per aprire una catena di gelaterie sulla costa a Marsa Alam (ho fatto pure il corso da gelataro), ho avuto modo di farmi un idea profonda, complessa e deleteria di quel modo di ragionare...Sono rimasti fermi al 500 e ora che sono sotto dittatura militare non credo che le cose miglioreranno.

Ma detto fra noi preferisco cmq di + rapportarmi con il mussulmano estremista di turno (con cui per assurdo ci si riesce anche a confrontare, se disarmato ^^) piuttosto che rimbalzare sul massimalismo all'ebrea o peggio sfracellarmi sul cieco imperialismo di stampo anglosassone e/o cristiano. Ma per carita', la chiudo qui...odio parlare di politica e figuriamoci di religione... :goccia:

me ne vado a nanna...

@SNACK
Se non sei astemio, vuol dire che ancora c'e speranza... :asd:
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Skin by Sipphreus
Jump to the "Lo-Fi" Version