Sara' che tutto il mondo e' paese, sara' che il loro inglese fa' schifo almeno quanto il mio, sara' che mi sono perlopiu' abituato a leggere l'americanaccio spicciolo da chat/forum...cmq me lo sono letto tuttoTutto per malsana nonche' quasi morbosa curiosita'. Non chiedermi xke', xke' non lo so', ma non m'e' per niente venuto da sorridere... ^^
A Cla...hai beccato un branco di "talebani" invasati con 2 neuroni 2 nel cervello. Tette gommate rovinate a parte...che c'azzecca col "The most grevement thread ever"???
Sono i classici commenti da chiosco(bar) di menti limitate, grette, e soprattutto represse di quello che potrebbe essere assimilabile al tipico arabo/egiziano maschio pseudo occidentalizzato che, abitando "li" e non "qui", non puo' permettersi di andare a mignotte come fai te o a bere come fa' Snack (Come? Sei astemio!? OO) mentre nel contempo viene duramente vessato e bacchettato dalla propria famiglia se "beccato" a farsi una sega o a guardare "gnudi" impuri.
Come lo so!?...Ne conosco qualcuno, dove abito io ce ne sono tanti...gente simpaticissima, cordiale e molto disponibile, specialmente se glissi su tutti questi argomenti. XD
Sai come ragionano, no!?...Purtroppo ragionano come noi, la mamma e la moglie o sono sante o sono morte...tutte le altre "so'" mignotte (comprese le eventuali sorelle Ni)!!! XDDDDDDDD
E cmq, tolti i primissimi, tutti i film del genere X-MEN, Avengers and company
NSAUC!!!! XDDDDDDDDDDD
PS:
Come e' avvenuto pure con il latex di X-MEN, da noi, l'inserimento di alcuni ben circostanziati contenuti espliciti, rendono i film vietati ai minori di 14anni. Dal punto di vista del botteghino non cambia nulla perche' nessuno ti controlla o ha mai controllato (ormai i ticket sono online) ma diviene commercialmente svantaggioso non rimuoverli per via dell'indotto pubblicitario delle recensioni e della critica, tanto piu' se si tratta di una manciata d'inquadrature. Non ti resta che rosikare...
Da quello che so, se il film te lo affitti in DVD, dovresti avere nella maggior parte dei casi sempre la versione internazionale integrale. Viceversa, quello che scarichi online e a meno di roba vecchiotta, sono quasi sempre le copie delle preview per le sale e sono quindi censurate a seconda del paese.